I tuoi contenuti di marketing SEO in 'INTERNET WEB APP' come un container su una nave portacontainer

I tuoi contenuti di marketing SEO in 'INTERNET WEB APP' come un container su una nave portacontainer

 Per quanto? Quanto costa spedire i tuoi contenuti di marketing dalla Cina agli Stati Uniti o in Europa? Qual è il modo più veloce per spedire dal sito web della tua azienda in Asia?

Internet è come gli oceani con mega navi piene di container pieni di merci. L'oceano è Internet, le navi portacontainer sono come portali / applicazioni web piene di informazioni sull'industria, proprio come i container sono pieni di merci. Immagina che il tuo marketing sia il tuo prodotto che carichi prima in un container, poi un camion trasporta il tuo container con il tuo marketing in un porto marittimo. Port Seaport è il tuo motore di ricerca Internet che carica il tuo marketing in un'applicazione web come PWA TruckerCheckIn e quindi scorre in un altro continente verso i tuoi clienti. Le navi portacontainer si muovono lentamente ma trasportano grandi quantità di merci e le applicazioni Internet sono piene di contenuti di marketing che fluiscono su Internet.

 

La coda al porto

Le code si formano durante la guida verso i terminal container più grandi del mondo. Allo stesso modo, le società di marketing scrivono migliaia di articoli su argomenti relativi all'Internet marketing.

 

Quando cerchi le ultime riviste su Internet in lingua inglese, puoi trovare alcuni titoli di articoli davvero interessanti:


Quando si progettano articoli per l'industria dei trasporti, è necessario tenere conto dell'utente a cui inviare il contenuto dell'articolo. È possibile scrivere un articolo che interesserà 5 tipologie di lettori, ovvero: l'hobbista, il professionista part-time, il professionista a tempo pieno, l'azienda, l'imprenditore

 

Ottimizzazione dei contenuti per i risultati di ricerca

Un fattore molto importante che influenza l'aspetto finale di un articolo o di un post sul blog sono parole chiave, tag, immagini e foto tematicamente correlate all'argomento principale corrispondente al titolo.I titoli devono essere relativamente brevi e contenere almeno una parola chiave, il carattere utilizzato nel titolo deve essere accessibile e visibile, con un contrasto adeguato con lo sfondo circostante. Il titolo deve indirizzare l'attenzione dell'utente alla pagina di destinazione, l'80% delle persone leggerà un titolo. Quindi ci sono buone probabilità che i tuoi titoli vengano visti dalla maggior parte del tuo pubblico. Se vuoi che le persone leggano i tuoi contenuti, devi invogliarle a fare clic sul tuo titolo prima di poter fare qualsiasi altra cosa.

 

Perché usare hashtag per camion, porto marittimo e spedizioniere?

Gli hashtag sono componenti del sistema di gestione dei contenuti. Gli hashtag sono un modo semplice e veloce per espandere la tua portata e ottenere più potenziali clienti. Esistono molti modi per utilizzare gli hashtag per far crescere la tua attività di trasporto. Al momento gli hashtag basati sulla posizione sono molto popolari per migliorare la tua presenza locale e attirare più clienti nelle vicinanze. Gli hashtag avevano lo scopo di raggruppare i contenuti sul sito web e sono diventati parte integrante dei social media e delle applicazioni web.

 

Il mondo intero in UNA pagina

Pubblicando un articolo sul nostro sito web, raggiungi utenti in tutto il mondo. Vuoi acquisire nuovi clienti a Hong Kong? Trova una buona compagnia di trasporti a Rotterdam? Migliorare il tuo canale di distribuzione a New York? Cerchi un prodotto in Giappone? Fai crescere la tua attività grazie all'Internet marketing, presenta il tuo profilo per il settore dei trasporti, mostra le recensioni dei tuoi prodotti e servizi. Scrivici a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Il content marketing è il futuro del web e dell'ottimizzazione dei motori di ricerca.

Related Articles

Trucker Check In Cookie Policy

This web app uses cookies that are necessary to its functioning and required to achieve the purposes illustrated in the privacy policy. By accepting this OR scrolling this page OR continuing to browse, you agree to our privacy policy.

No Internet Connection